Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - RISTORANTE   EXCALIBUR

Accanto alla attività quotidiana  RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR è pronto a soddisfare ogni tua esigenza per quanto può riguardare ogni evento che merita essere festeggiato con un  banchetto e ogni  festa, mettendo le sue cucine e la propia professionalita  al tuo servizio per concordare il menù in grado di soddisfare le tue esigenze.

Atmosfera famigliare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno del RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR un appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore e le migliori tradizioni gastronomiche.
Contattaci via mail NICOLAEXCALIBUR@LIBERO.IT, per telefono 3497852177 o visita direttamente il ristorante VIALE DON BOSCO 13/15 per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo

Battesimi ; Comunioni ; cresime , anniversari vari e feste in genere .
Concorda con il nostro personale la soluzione migliore per il tuo banchetto o qualsiasi altra esigenza di festa speciale, soluzioni personalizzate per tutte le tasche e tutti i gusti , con menu sia a base di carne che di pesce .

Catering
Servizio esterno di altissima qualità per feste private ed eventi pubblici

Banchetti e Cerimonie

Banchetti  e Cerimonie - RISTORANTE   EXCALIBUR

RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR ha a disposizione una sala interna ed una esterna per garantirti il massimo spazio nell’organizzazione del pranzo o della cena   per la tua ricorrenza o  per qualsiasi tipo di festa ed evento.

Non esitare a contattarci per concordare con la direzione  le soluzioni migliori per quanto riguarda il menù e la logistica.
Avrai la possibilità di personalizzare la scelta dei piatti secondo le tue esigenze e gusti, ampia selezione dei migliori vini e spumanti delle nostre cantine e avrai a disposizione il nostro pasticcere di fiducia  per una deliziosa torta con cui concludere l’evento.

Contattaci via mail NICOLAEXCALIBUR@LIBERO.IT, per telefono 3497852177 o visita direttamente il ristorante VIALE DON BOSCO 13/15 per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti pianificare l’evento

Catering

Catering - RISTORANTE   EXCALIBUR

Organizzi una festa a casa tua e non vuoi passare la giornata fra pentole e fornelli? Vuoi dare un pranzo aziendale e non sai a chi rivolgerti? Hai in programma un evento all’aperto e vorresti un buffet gustoso per i partecipanti?

RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR ti offre un servizio di catering di altissimo livello, con personale preparato e ampia selezione di piatti dalla sua cucina alla tua tavola!

18 compleanno 18 compleanno [1.874 Kb]

 - RISTORANTE   EXCALIBUR

 - RISTORANTE   EXCALIBUR
TripAdvisor
Scrivi una recensione su Excalibur
RISTORANTE   EXCALIBUR

esterno

RISTORANTE   EXCALIBUR

RISTORANTE   EXCALIBUR

GANGI COMUNE GIOIELLO D'ITALIA 2012

Gangi Borgo dei Borghi 2014

borgo piu bello d'italia

Contatti :

EXCALIBUR VIALE DON BOSCO 13/1590024 GANGI PATel: 3497852177nicolaexcalibur@libero.it