Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - RISTORANTE   EXCALIBUR

Il Ristorante-Pizzeria Excalibur ha sede con i propri locali a Gangi lungo il Viale Don Bosco al n° 13. L’azienda offre ormai da 13 anni un servizio di ristorazione a pranzo e cena con annessa pizzeria, il quale si è sempre distinto per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Venite a trovarci, saremo lieti di proporvi tutti i nostri menù a base di carne e pesce per tutte le vostre ricorrenze più importanti. Si rammenta inoltre che vengono proposti menù per gruppi religiosi, scolastici e turistici.

I cuochi del  RISTORANTE-EXCALIBUR studiano con attenzione sia i piatti della nostra tradizione che metodi e ricette modernissime per offrirti il meglio dei due mondi, un tuffo nei sapori del passato e nella qualità moderna.

Ci riforniamo dai migliori allevatori e coltivatori della zona per portare in tavola piatti gustosi e sani in un ambiente confortevole ed elegante , con una carta dei vini di prim’ordine e ricco vassoio dei dolci a opera dei maestri pasticceri residenti .

Atmosfera famigliare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno del RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR un appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore e le migliori tradizioni gastronomiche.

Contattaci via mail NICOLAEXCALIBUR@LIBERO.IT, per telefono 3497852177 o visita direttamente il ristorante VIALE DON BOSCO 13/15 per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo

TripAdvisor
Scrivi una recensione su Excalibur
RISTORANTE   EXCALIBUR

esterno

RISTORANTE   EXCALIBUR

RISTORANTE   EXCALIBUR

GANGI COMUNE GIOIELLO D'ITALIA 2012

Gangi Borgo dei Borghi 2014

borgo piu bello d'italia

Contatti :

EXCALIBUR VIALE DON BOSCO 13/1590024 GANGI PATel: 3497852177nicolaexcalibur@libero.it